Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese, dopo il ko si vuole ripartire subito

LEONFORTE. Si annuncia un' estate di duro lavoro per la dirigenza della Leonfortese calcio in vista della nuova stagione agonistica. Dopo il triste epilogo dello scorso campionato di serie D che di fatto ha condannato i biancoverdi a una amara retrocessione in Eccellenza, c' è voglia di ripartire soprattutto tra i tifosi che attendono comunicazioni importanti dalla dirigenza.

Proprio dai vertici societari, ci si aspetta qualche movimento per capire che tipo di campionato preparare il prossimo anno. Voci più fiduciose, attenderebbero la domanda per un possibile ripescaggio che la società presenterebbe per la serie D mentre altre, parlano di un campionato tranquillo in Eccellenza. Al momento però, sono solo ipotesi, nessuna certezza. Ci si chiede anche se il presidente Nuccio Buono continuerà a seguire in prima linea la squadra o farà, come diverse volte non escluso, un passo indietro rimanendo sempre in società ma aprendo le porte a nuovi investitori che al momento però non ci sono.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia