Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti, a Enna scoppia la «grana» del personale

ENNA. La città ritrova un minimo di serenità nel servizio di raccolta dei rifiuti. Ma sul comparto però scoppia la "bomba" del transito del personale da Siciliambiente a Ennaeuno.

Infatti anche sabato gli automezzi di Ennaeuno sono stati in giro per le vie cittadine per raccogliere i rifiuti e la città va via via diventando nuovamente pulita. Ma considerando che in giro non raccolti c' erano non meno di una ottantina di tonnellate (circa 40 sono le tonnellate di rifiuti prodotti giornalmente dagli ennesi), significa che per ritornare a regime ci vorranno non meno di tre quattro giorni.

Risolto momentaneamente anche il problema dell' autoparco di contrada Misericordia, visto che il proprietario del sito che aveva nei giorni scorsi sfrattato i mezzi, li ha fatti rientrare. Rimane invece da risolvere quello della carenza di uffici per il settore tecnico – amministrativo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia