Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giunta Dipietro, aria di rimpasto a Enna

ENNA. Da settimane i rumor battono l' indiscrezione di un nuovo cambio di assessorato nella giunta Dipietro. Il consigliere Paolo Gargaglione dovrebbe prendere il posto dell' attuale assessore alla Solidarietà sociale Giusi Macaluso che farebbe un passo indietro esclusivamente per motivi personali.

Tanto è vero che entrerebbe in consiglio, prima dei non eletti nella lista l' Altra città, proprio al posto di Gargaglione. Un cambio che verrebbe fatto dentro Sicilia futura con il partito di Rino Agnello che ha deciso da tempo. Quindi tutto fatto? Neppure per sogno, almeno a registrare il tempo perso. E l' ultima riunione della coalizione che sostiene il primo cittadino, di venerdì scorso, non ha cavato il classico ragno dal buco. Il sindaco Dipietro tenta di smarcarsi: «È una situazione tutta interna a Sicilia Futura. Appena l' assessore Macaluso mi confermerà l' uscita provvederò a rimpiazzarla. Sottolineo che l' assessore uscirebbe solo per motivi personali, noi siamo soddisfatti del lavoro prodotto».

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia