Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mancano i soldi, la Haenna rinuncia alla Serie A1

ENNA. Ma i suoi atleti però gli giurano lo stesso fedeltà a prescindere dalla categoria. Infatti lo scorso 30 giugno si sono chiusi i termini per l' iscrizione nella massima serie e la Pallamano Haenna ha rinunciato per motivi economici.

Ma la società ennese anche per tutelare il valido patrimonio fatto da un arco giocatori tutto "Made in Enna", vuole continuare lo stesso nell' attività ripartendo dalla A2 o anche dalla serie B e per questo motivo nei giorni scorsi la dirigenza ha convocato tutti gli atleti della scorsa stagione.
E tranne che per il forte terzino Giovanni Rosso che non ha potuto dire di no all' ambiziosa Albatro Siracusa ed al catanese Giovanni D'Urso accasatosi alla più vicina Mascalucia, da tutti gli altri ragazzi è arrivata la disponibilità a continuare nel progetto della società gialloverde in attesa di tempi migliori, che è quella di puntare ai giovani locali e valorizzare il settore giovanile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia