ALLO STADIO

Estate di musica ed eventi a Leonforte

di
Enna, Cultura

LEONFORTE. Cinema sotto le stelle, con primissime visioni. Musica e spettacolo, dal rapper Clementino, che ha partecipato a Sanremo, a Litterio, Toti e Totino. E Brigantoni, che racconterà la sua «vera storia».

Sono alcuni degli eventi dell'«Estate allo Stadio», il primo cartello dell'estate organizzato da un privato a Leonforte, allo stadio. Cinque temi spalmati per l' intero periodo, con l' esperta guida del direttore artistico catanese Fabio Giuffrida.

«C' è la rassegna cinematografica, "Arena evolution" perché fatta in collaborazione con il Cine Evolution di Leonforte - afferma Giuffrida - poi c' è "Teatrando", "Teatrando bimbi" per i più piccini, "Djset" e "Event", dove abbiamo inserito il concerto del rapper Clementino, un artista di altissimo livello». Autore di Napolimanicomio, Clemente Maccaro, ha avuto il disco d' oro della Fimi, con «'O vient», nel gennaio 2015; e vincitore del Wind Music Awards del 2015.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Enna: i più cliccati