Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muscoli e cuore a Enna: i rugbisti riparano gli spogliatoi

ENNA. Un bel gesto di rispetto e amore nei confronti della città e dei suoi impianti sportivi è stato quello che ha visto protagonista la società Aquile Enna del presidente Giuseppe Vigneri. Nei giorni precedenti l' inizio dell' Enna Rugby Festival, la manifestazione dedicata alla palla ovale che si è tenuta lo scorso weekend al campo di atletica Tino Pregadio di Enna Bassa, giocatori e staff tecnico e dirigenziale della società ennese hanno voluto effettuare gratuitamente lavori di manutenzione negli spogliatoi della struttura.

"Siamo felici - fa sapere Luigi Restivo delle Aquile - di contribuire al mantenimento degli impianti sportivi della nostra città e abbiamo deciso di apportare spontaneamente delle piccole migliorie al Tino Pregadio, in particolare agli spogliatoi posti sotto la tribuna, con lo scopo di rendere più accoglienti questi locali. La nostra idea - prosegue Restivo - è che ogni occasione è buona per contribuire allo sviluppo dello sport ennese anche con piccoli gesti e iniziative.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia