Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barrafranca, il sindaco vara la nuova giunta

BARRAFRANCA. È stata nominata dal sindaco Fabio Accardi una giunta municipale nuova di zecca. Sostituisce la precedente, durata appena 15 giorni, che era stata azzerata dal sindaco Accardi lo scorso 5 luglio. Della nuova giunta fanno parte due veterani dell' amministrazione della cosa pubblica e due neofiti. I veterani sono il dirigente scolastico in pensione Gianni Nicolosi di 72 anni, e l' ex maresciallo dei carabinieri Vincenzo Pace di 69. I due nuovi sono l' avvocato Lavinia Puzzangara e l' architetto Valerio Faraci, 29 anni ciascuno.

Queste le deleghe assegnate dal sindaco Fabio Ac cardi: a Gianni Nicolosi vanno vicesindaco, assessorato allo sviluppo e all' innovazione, servizio economico, finanziario e tributi; Personale, Agricoltura e Attività Produttive, Servizi Commerciali, Politiche Europee; Identità Sici liana. Le deleghe di Vincenzo Pace: assessorato alla famiglia e alla Inclusione Sociale, Servizi Sociali, Politiche della famiglia, Sport, Spettacolo e Turismo, Volontariato e Associazionismo, Cantieri di Servizio, Vigili Urbani, Protezione Civile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia