AMBIENTE

Pietraperzia, parte oggi la raccolta differenziata

di

ENNA. Un banchetto in piazza Vittorio Emanuele per spiegare alla gente la raccolta differenziata che parte oggi. Promosso ed organizzato dal sindaco Antonio Calogero Bevilacqua, dall' amministrazione municipale e dalla associazione volontariato Pietrina, presidente e vicepresidente Filippo Mazzola e Salvuccio Vasapolli.

C'erano il sindaco Antonio Calogero Bevilacqua, il suo vice Seby Salerno oltre agli assessori Laura Corvo e Michele Laplaca. In piazza anche il vicepresidente del consiglio comunale Chiara Stuppia, diversi consiglieri comunali di maggioranza e i volontari associazione volontariato Pietrina. Durante la kermesse distribuiti i sacchetti per l' umido e spiegate le modalità di conferimento dei rifiuti: differenziata, indifferenziata e umido. Alle persone spiegato pure che l' umido va conferito negli appositi contenitori da 250 litri nei giorni dispari; lunedì, mercoledì e venerdì. L' indifferenziata domenica, martedì e giovedì. L' orario è sempre lo stesso: dalle 19 alle 5 del giorno dopo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X