Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gagliano, furto nella notte: svaligiata tabaccheria

ENNA. Furto con scasso, con tanto di fiamma ossidrica, ieri notte nella tabaccheria Scardullo, nel cuore di Gagliano Castelferrato, in via Roma ed all' inizio della centralissima piazza Nino Grippaldi.

I ladri hanno fatto incetta di sigarette e gratta e vinci, provocando un danno ingente, ma che sino a ieri era ancora in corso di quantificazione. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione gaglianese, coadiuvati dal Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Nicosia, diretta dal capitano Marco Montemagno. I militari dell' Arma hanno effettuato tutti i rilievi e avviato le indagini per risalire agli autori del furto.

I ladri hanno bruciato, quasi certamente utilizzando una fiamma ossidrica, l' impianto di allarme, salendo con una scala artigianale - abbandonata poi dai malfattori a breve distanza - e dando fuoco alla cassettina che si trova al di sopra della saracinesca; poi hanno scassinato tutto e si sono intrufolati all'interno dell esercizio commerciale.

AL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia