Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Enna ed i tifosi: insieme per ritornare «grandi»

ENNA. Il messaggio è ormai chiaro: le ambizioni dell' Enna sono grandi e fondate anche sulla chiarezza e la sintonia con la città. La società ha comunicato, infatti, che promuoverà a breve un incontro con la tifoseria per informarla sulle attività e per renderla partecipe, nel rispetto naturale dei ruoli, nella definizione di alcune iniziative.

«Dal primo momento che abbiamo intrapreso questo percorso - commenta l' amministratore delegato della società Fabio Montesano - abbiamo sempre sostenuto che la tifoseria organizzata è una componente importante del nostro progetto e riteniamo di averlo già dimostrato - prosegue l' ad gialloverde -. In questi giorni gli organi di informazione sono molto attenti su quanto stiamo facendo, ma vogliamo informare in prima persona i nostri tifosi, sulla scia anche del progetto dell' azionariato diffuso che abbiamo intrapreso con la società e che a breve porteremo alla nascita».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia