CALCIO

L'Enna ed i tifosi: insieme per ritornare «grandi»

di
Calcio, prima categoria, Enna, Sport

ENNA. Il messaggio è ormai chiaro: le ambizioni dell' Enna sono grandi e fondate anche sulla chiarezza e la sintonia con la città. La società ha comunicato, infatti, che promuoverà a breve un incontro con la tifoseria per informarla sulle attività e per renderla partecipe, nel rispetto naturale dei ruoli, nella definizione di alcune iniziative.

«Dal primo momento che abbiamo intrapreso questo percorso - commenta l' amministratore delegato della società Fabio Montesano - abbiamo sempre sostenuto che la tifoseria organizzata è una componente importante del nostro progetto e riteniamo di averlo già dimostrato - prosegue l' ad gialloverde -. In questi giorni gli organi di informazione sono molto attenti su quanto stiamo facendo, ma vogliamo informare in prima persona i nostri tifosi, sulla scia anche del progetto dell' azionariato diffuso che abbiamo intrapreso con la società e che a breve porteremo alla nascita».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Enna: i più cliccati