IL DATO

Pronta la bozza del bilancio 2016, cresce il patrimonio comunale

di
Enna, Politica

ENNA. Il Comune possiede un patrimonio immobiliare cospicuo del valore di oltre 164 milioni di euro. Una recente delibera ha aggiornato l' inventario dei beni immobili di proprietà di palazzo di città per l' anno 2015. E' bene precisare che tale aggiornamento annuale lo richiede la legge deve avvenire in concomitanza con l' approvazione del bilancio di previsione.

Gli uffici comunali hanno proceduto quindi alla revisione e alla rettifica della banca dati dell' inventario. In particolari sono stati dismessi gli immobili venduti, nel qual caso gli alloggi di Erp, edilizia resi denziale popolare, e rettificate le incongruenze. E' stato anche rilevato, a seguito di un controllo tra la banca dati in formato cartaceo e i dati catastali, che terreni agricoli del patrimonio disponibile, indisponibile e beni demaniali, non risultavano inseriti nel software di gestione dell' inventario.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Enna: i più cliccati