Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Truffe alle imprese, un arresto a Leonforte

CALTANISSETTA. Secondo la polizia, sarebbe l' autore di un raggiro ai danni di diversi imprenditori agricoli dell' Ennese. Avrebbe proposto la realizzazione di pannelli solari e il loro affitto a una inesistente società tedesca, da cui diceva di essere "incaricato", chiedendo in cambio alle vittime del raggiro varie somme di denaro.

Per questo i poliziotti di Leonforte, diretti dal commissario capo Alessio Puglisi, hanno arrestato Salvatore Balbo, catanese di 69 anni, accusato di truffa ai danni di proprietari di aziende agricole a Regalbuto, Agira e Catenanuova. Balbo è stato portato in carcere a Enna, in attesa dell' udienza di convalida. L' arresto è avvenuto domenica sera, al termine di un' attività investigativa del Commissariato di Leonforte. Secondo quanto ricostruito, l' arrestato si sarebbe presentato a un imprenditore agricolo di Regalbuto sotto falso nome, dicendo di essere l' incaricato di una ditta tedesca specializzata nell' installazione di impianti fotovoltaici, e gli avrebbe proposto di costruire un grande capannone nella sua proprietà.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia