COMUNE

Bilancio di previsione a Enna, via libera dei revisori dei conti

di
bilancio, conti pubblici, Enna, Economia

ENNA. Via libera del collegio dei revisori al bilancio di previsione 2016 del Comune con il deposito del parere positivo che dovrebbe avvenire entro venerdì. I tre professionisti, Carmelina Volpe, presidente, Peppino Anfuso e Giulia Monastero, componenti, anche ieri hanno lavorato alla verifica contabile e legale e, secondo le ultime indiscrezioni, il parere sarebbe positivo.

Quindi il documento contabile continuerà il suo percorso, lo avrebbe potuto fare anche in presenza di un parere negativo, ma sarebbe stato un percorso accidentato fino all' inverosimile. Adesso il tragitto continua nella sua linearità come stabilito dalla normativa con il bilancio di previsione che può approdare in seconda commissione consiliare guidata da Stefano Rizzo Pd. I rumors battono però l' indiscrezione che per l' amministrazione, malgrado il visto favorevole dei revisori, non sarebbero tutte rose e fiori.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Enna: i più cliccati