Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L' Enna scalda i motori, Di Matteo: gruppo motivato

ENNA. Dopo intense settimane di programmazione societaria e tecnica, per l' Enna è tempo di ridare la parola al campo. È iniziata, infatti, mercoledì pomeriggio a Pergusa la preparazione precampionato della prima squadra in vista dell' inizio del campionato di Prima categoria previsto a fine settembre. Presenti, oltre naturalmente ai calciatori convocati da mister Gianfilippo Di Matteo, allo staff tecnico e all' esperta in alimentazione Sandra Greco, la dirigenza al completo, ad eccezione del co -presidente Luigi Stompo, fuori sede per motivi personali.

Presenti in campo il confermato gruppo dello scorso anno e i due nuovi arrivi: si tratta dei portieri Patrinicola e Castronovo, i difensori Consiglio, Lo Vullo, Vinci, Di Maria, Lombardo, Gentile e Bu scemi, i centrocampisti Restivo, Proto, Riccobene, La Terra, Di Stefano, Alotto, gli attaccanti Savarese, Starrantino, Franchina, Savoca, Russo e Vicari. A questa rosa di calciatori si aggregheranno a breve Rampello e Fina, attualmente assenti, secondo quanto comunicato dalla società, per impegni personali.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia