Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonforte, Germanà sempre più vicino alla panchina

LEONFORTE. Tavolo tecnico posticipato in casa Leonfortese e programmazione sempre più lontana. È quello che sta vivendo la Leonforte calcistica di fede biancoverde, dopo la recente retrocessione dalla serie D e l' iscrizione ufficializzata ad inizio mese dal sindaco Sinatra e dal presidente Buono in Prima categoria.

Ad una situazione già alquanto ingarbugliata, per via dell' assetto societario non ancora definitivo, la programmazione non è ancora partita e nulla di certo si vede all' orizzonte. Ad oggi, dovrebbe essere Giuseppe Germanà, tranne clamorose novità dell' ultima ora, il nuovo allenatore della squadra, ma dalla società che ripartirà dalla Prima categoria dopo due stagioni in serie D, non è ancora trapelato nulla. Il presidente Nuccio Buono, che potrebbe fare anche un passo indietro, era atteso in città lo scorso fine settimana, ma per motivi lavorativi ha posticipato il suo viaggio a Leonforte. Dunque, è slittato anche il tavolo tecnico per programmare la nuova dirigenza e stagione. Di sicuro, la nuova rosa sarà costretta a fare gli straordinari per scongiurare un notevole ritardo di preparazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia