COMUNE

Enna, in arrivo i dipendenti dell'ex Provincia: vertice per capire i posti vacanti

di
Enna, Politica

ENNA. La seconda commissione consiliare Bilancio, presieduta dal consigliere Pd Stefano Rizzo ha iniziato l' iter di analisi che porterà al voto finale in aula sul documento contabile di previsione 2016 del Comune. Presenti alla seduta l' assessore al Turismo Paolo Di Venti e il ragioniere capo Letterio Lipari in sostituzione del segretario generale Nadia Palma ancora in ferie.

Le audizioni in seconda commissione continueranno con l' assessore alle Politiche sociali Giusi Macaluso e con un nuovo incontro con il vice sindaco Angelo Girasole che nella giunta Di pietro detiene la delega del Bilancio.

Con quest' ultimo verrà approfondita la scelta di investire le somme derivanti dal bilancio partecipato, circa 25 mila euro, in iniziative ed interventi per sostenere il settore del commercio. Il presidente Rizzo e i componenti della commissione stanno incontrando di nuovo i dirigenti del Comune per avere una rapida panoramica rispetto al funzionamento della macchina burocratica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Enna: i più cliccati