Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valguarnera, la relazione del sindaco per il primo anno di attività

VALGUARNERA. Letta in consiglio comunale la relazione annuale del sindaco Francesca Draià. La discussione e l' approvazione avverrà nel prossimo consiglio comunale. Il sindaco, nella sua prima relazione, spiega di aver «cercato, il più possibile - inizia - di trasformare in realtà le aspettative e le richieste dei cittadini».

Quindi, spiega di aver appurato direttamente tutte le criticità e le inefficienze che spesso si è costretti a subire a causa di ritardi e disfunzioni che spesso non dipendono dalla sola azione o volontà amministrativa. Ne sono esempio gli Ato idrico e rifiuti e l' Asp, che spesso gestiscono direttamente servizi, talvolta in maniera inadeguata, senza poter minimamente incidere se non indirettamente e con grandi difficoltà, cercando di evitare scontri e cercando un dialogo costrut tivo». Ribadisce, quindi, la propria soddisfazione «per l' approvazione del documento di programmazione in tempi rapidissimi e poi siamo tra i pochi Comuni in Sicilia ad averlo approvato nei tempi previsti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia