ENNA

Palazzo dei Benedettini, entro l'autunno la copertura del tetto

di

ENNA. «Entro l' autunno un «cappello» per il Palazzo dei Benedettini». Adesso ne è proprio sicuro l'assessore all'Urbanistica, Giovanni Contino, che annuncia: «C'è una tempistica da rispettare e il lavoro deve essere completato entro ottobre/novembre». Intanto però le opere ancora non sono neppure iniziate ed ormai settembre è alle porte: «Non sono previsti tempi lunghissimi per l' intervento, anzi potremmo dire che metterlo in opera è abbastanza facile».

Considerato che per effettuare il lavoro il Comune non attende finanziamenti poiché l'intervento sarà coperto con somme proprie, poteva essere realizzato in primavera, quando le giornate tendenzialmente presentano buone condizioni meteorologiche e non quando si va invece verso l'incerto.

Ma a Palazzo di Città si forniscono spiegazioni lamentando i problemi di sempre: scarso personale all'ufficio Tecnico; normativa sugli appalti che è cambiata integralmente; piccoli o grandi ostacoli che si frappongono quotidianamente ad ogni cosa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X