Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conti pubblici, bilancio in aula a Enna

ENNA. Mercoledì mattina alle 9,30 squillerà la campanella di Sala d' Euno per l' inizio dell' esame del bilancio di previsione del Comune.

Il presidente Ezio De Rose ha infatti convocato l' aula con all' oggetto il seguente ordine del giorno: Presa d' atto delle linee programmatiche di mandato del sindaco, Documento unico di programmazione per il triennio 2016-2017-2018, approvazione del Piano tecnico -economico del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani 2016 e infine adozione bilancio di previsione 2016/2018.

Un lavoro complesso, articolato e lungo che probabilmente richiederà più di una giornata d' aula. Non a caso la legge assicura al consiglio 30 giorni di tempo, dalla presentazione in aula, per il voto finale. Quindi c' è un' articolazione ancora da programmare. L' odierno documento contabile nasce tra mille difficoltà tecniche, di programmazione e politiche.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia