AMBIENTE

Piazza Armerina, ripulita dai rifiuti l'area del cimitero

di

PIAZZA ARMERINA. La disattenzione dei cittadini non guarda in faccia neanche un luogo sacro come quello del cimitero. Piena di rifiuti di ogni genere praticamente tutta la zona attorno al campo santo piazzese. Le strade e i parcheggi attorno al cimitero Bellia da settimane ormai davano un' immagine incredibilmente indecorosa, segno dell' inciviltà di quanti con i loro gesti non si fermano neanche di fronte al rispetto dovuto ai defunti.

Ieri mattina all' opera gli operatori ecologici della Tekra, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti e della differenziata, per bonificare tutte le zone che circondano il muro di cinta della città dei morti.

Su strade e marciapiedi, ma anche nei due parcheggi che si trovano vicino all' ingresso principale, i dipendenti della Tekra hanno trovato un po' di tutto, dalle cartacce ai contenitori di carta della pizza, dalle bottiglie di plastica alle lattine, passando per piccoli sacchetti di plastica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X