Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gagliano, successo per il concerto di Francesco Sarcina

GAGLIANO. «Per due mesi abbiamo allietato le piazze estive dei gaglianesi». Lo ha detto Gioiana Di Gesu, giovane presidentessa dell' associazione «Ama Gagliano», che esprime così la soddisfazione del proprio gruppo per i due mesi di eventi organizzati, in collaborazione con il Comune, che si sono conclusi con lo spettacolo di Francesco Sarcina, ex frontman de «Le Vibrazioni», il cui arrivo in paese, per un concerto gratuito che si è svolto nella classica cornice del Piano Puleo, ha attirato visitatori da tutti i paesi dell' hinterland.

«Prima di tutto - esordisce - dobbiamo dire i numeri dei vincitori della lotteria di San Cataldo: la Peugeot 108 è andata al biglietto 13537, il voucher crociera o viaggio al 04429, la Mountain Bike al numero 14259, lo smartphone al 18433 e la cesta di prodotti tipici gaglianesi al numero 28732.

Poi bisogna aggiungere che c' è la massima soddisfazione e il massimo dell' entusiasmo: è stata un' esperienza formativa e di crescita a 360 gradi».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia