Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bloccati gli autocompattatori, è caos a Enna: rifiuti per strada

ENNA. La raccolta dei rifiuti, nel capoluogo, continua a rimanere nel caos. Malgrado fosse stato comunicato che il Comune aveva trovato i soldi per pagare il carburante dei mezzi, anche ieri i rifiuti sono rimasti per strada sia quelli differenziati - nella parte alta della città che quelli solidi urbani che vanno direttamente in discarica di Enna bassa e Pergusa.

Se prima c' erano i mezzi ma non il carburante, adesso il problema è stato di natura opposta. La ditta che noleggia i mezzi per la raccolta di Enna ad «Ennaeuno» gli ha bloccato perché questa sarebbe indietro nei pagamenti di parecchio. Morale della favola, mezzi fermi all' interno dell' autoparco in contrada Misericordia.

Ed alla spazzatura già in giro per la città si aggiungerà quella di oggi. Ma pare che tutto questo da domani dovrebbe ritornare alla normalità come conferma il commissario regionale straordinario della Srr Sonia Alfano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia