Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bilancio di previsione al Comune, il consiglio è in bilico

ENNA. Si apre uno spiraglio ma da verificare quanto grande e utilizzabile dentro il gruppone del Pd rispetto il voto sul bilancio di previsione 2016. A fare un passo avanti significativo il consigliere Giuseppe Savoca componente della seconda commissione Bilancio: «L' attenzione va riportata sul vero argomento di discussione dotare la città di un valido strumento economico.
Provoca veramente una grande amarezza che il dibattito tanto importante e oserei dire fondamentale per la città sia diventato oggetto di chiacchiericcio da taverna». E per rendere ancora più chiaro il messaggio afferma: «Noi stiamo facendo il nostro, il sindaco sa bene cosa deve fare». E per chiarire che lo scontro è diventato duro, quasi senza ritorno solo a Sala d' Euno afferma: «In commissione i toni erano stati tutt' altro che di rottura ma anzi di grande apertura e condivisione dei problemi».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia