Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regione, nuovi fondi per il rilancio dei centri storici dell'Ennese

Mario Alloro

ENNA. Sfiorano i 16 milioni di euro i 20 interventi previsti dal governo regionale del presidente Rosario Crocetta nei comuni del territorio ennese nell' ambito dei progetti di riqualificazione urbana. L' approvazione è avvenuta nel corso della seduta di giunta di giovedì scorso. A darne notizia è il parlamentare regionale del Pd Mario Alloro. "Il finanziamento di questi progetti - dice il parlamentare dell' Ars - rappresenta una boccata d' ossigeno per l' edilizia".

Le buone notizie non arrivano solo dal campo occupazionale perchè "la realizzazione di questi lavori, oltre a consentire il recupero di beni artistici ed architettonici di pregio, ma anche di importanti strutture quali i palazzi comunali, di piazze e vie cittadine di particolare importanza, darà un ulteriore impulso alla vivibilità dei nostri centri storici, rendendoli ancora più appetibili anche dal punto di vista turistico".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia