Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, si riqualifica il belvedere Marconi

ENNA. L' amministrazione comunale investe 90 mila euro per la riqualificazione straordinaria di un tratto del Belvedere Marconi, piazza della Repubblica, e dei campi di tennis situati nei pressi della villa Farina. Settimana scorsa è stato completato l' iter e ancora poco e i cantieri dovrebbero essere aperti. Il condizionale va utilizzato prudenzialmente poiché l' intoppo è sempre dietro l' angolo. Il primo lavoro è stato aggiudicato definitivamente alla ditta Gallone Antonio per l' importo di 52.272,92 euro più Iva. La somma comprende 15.541 euro quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

La gara era stata bandita per un importo complessivo di 78 mila euro e la ditta Gallone, per aggiudicarsi i lavori, ha formulato un ribasso del 41,1917 per cento. Va ricordato che sempre nell' area che riguarda il Belvedere Marconi contemporaneamente a questo cantiere ne dovrà essere attivato un altro, con i lavori aggiudicati nelle scorse settimane, per la manutenzione straordinaria della balaustra in cemento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia