ENNA

Nuova rete idrica, per Zona Monte c' è il pass dell'Ato

di
Ato, enna, zona idrica, Enna, Cronaca

ENNA. Il mese scorso l' Ato idrico ha approvato in sede amministrativa il progetto esecutivo per il rifacimento della rete idrica urbana nella zona Monte. L' intero programma ha un costo di 8 milioni e 800 mila euro più Iva. La delibera di approvazione amministrativa è stata firmata dal direttore dell' Ato idrico Stefano Guccione e dall' ex commissario straordinario Angela Scaduto.

Nel particolare il costo totale dei lavori a misura è di 8 milioni 735.248,80 euro. Tale costo comprende le spese tecniche di progettazione, direzione lavori, misure, collaudo tecnico. Insomma il lavoro nella sua complessità. E' prevista poi una spesa di 248.514, 32 euro per le competenze tecniche di coordinamento e sicurezza in fase di progettazione. Altri 375.209,56 euro servono per le competenze tecniche per direzione lavori e coordinamento per la sicurezza nella fase di esecuzione. 17.797,61 euro servono per le competenze tecniche e 40.469,50 sono somme a disposizione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Enna: i più cliccati