POLIZIA

Droga, deferiti due giovani a Valguarnera Caropepe

droga, valguarnera caropepe, Enna, Cronaca

VALGUARNERA. Due giovani di Valguarnera Caropepe sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope nel centro di Valguarnera Caropepe, gli uomini della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Mobile di Enna ed ai Commissariati di P.S. di Piazza Armerina e Leonforte – uffici rispettivamente diretti da Gabriele Presti, e dai Commissari Capo Vincenzo Sangiorgio e Alessio Puglisi – sono state effettuate diverse perquisizioni a carico di alcuni giovani residenti di Valguarnera, sussistendo fondato motivo di ritenere che nell’abitazione e nei luoghi nella loro disponibilità potessero essere illegalmente detenute o occultate sostanze stupefacenti o psicotrope.

L’attività di ricerca ha permesso di rinvenire nelle abitazioni di alcuni giovani sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish; a seguito di ciò, due soggetti sono stati deferiti all’A.G. di Enna per detenzione ai fini di spaccio, ed un altro è stato segnalato alla Prefettura di Enna ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Inoltre, nel corso dei predetti controlli, sono state anche rinvenute armi e munizioni non denunciate all’Autorità di P.S., ed anche una balestra, per cui si è provveduto a deferire all’A.G., per detenzione abusiva, un altro cittadino valguarnerese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Enna: i più cliccati