Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala in profonda crisi, il Troina prende il largo

TROINA.  Sognare in grande, adesso, è più che lecito. Il Troina, contro un Marsala sempre più in crisi d' identità, è riuscito a vincere seppur di misura, ottenendo la quinta vittoria di fila. Un trend vincente che proietta ora la squadra del tecnico Pagana al secondo posto del girone A di Eccellenza, a tre punti dalla vetta occupata dal Paceco.

Seconda piazza condivisa con Dattilo Noir, Alcamo e Folgore. Sembrano così davvero un lontanissimo ricordo le tre sconfitte consecutive iniziali: il patron Giovanni Alì, così come gli altri vertici dirigenziali, hanno già ampiamente rimarcato di aver sempre creduto nella capacità della squadra, composta da tanti stranieri, e nelle scelte del tecnico Pagana.

Scelte azzeccate che anche ieri si sono rivelate vincenti, soprattutto i cambi fatti ad inizio secondo tempo che hanno permesso alla sua squadra di aggiustarsi in mezzo al campo e di portare a casa i tre punti. Il Troina si è comunque fatto vivo dalle parti di Maltese anche nel primo tempo, e complessivamente chiude il match con tutti i dati statistici a favore - soprattutto nel secondo tempo dal possesso palla ai tiri in porta fino ai calci d'angolo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia