Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonforte, al via le progressioni economiche per i dipendenti comunali

LEONFORTE. Al via le progressioni economiche per i dipendenti comunali di Leonforte. Il Responsabile del Settore 1° “Affari Generali”, infatti, rende noto che sono indette le procedure per l’attribuzione di 14 progressioni economiche orizzontali pe rle categorie D, C e B.

Per partecipare alla selezione i dipendenti debbono possedere i seguenti requisiti: essere in servizio alla data del 31 dicembre 2015 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato; essere in possesso di due anni di anzianità di servizio nella categoria e nella posizione economica maturata alla data del 31 dicembre 2015; aver riportato per l’anno 2015, a seguito della valutazione di ciascun Responsabile di Settore, il seguente punteggio: uguale o maggiore a 86/100 per la categoria D; uguale o maggiore a 86/100 per la categoria C; uguale o maggiore a 86/100 per la categoria B.

Per la presente selezione i dipendenti comunali, in possesso dei requisiti di partecipazione, dovranno presentare istanza di partecipazione redatta su apposito schema di domanda entro il 07 dicembre 2016.

Caricamento commenti

Commenta la notizia