COMUNE

Enna, mercoledì la «visita» della commissione antimafia

di

ENNA. La città si prepara ad accogliere, mercoledì, la Commissione parlamentare antimafia presieduta dall' onorevole Rosy Bindi. La visita rientra nella missione, di tre giornate, che la Commissione ha deciso di dedicare, in Sicilia, alle città di Palermo, Agrigento ed Enna e che partirà oggi.

Mercoledì la Commissione, dopo essere stata oggi pomeriggio a Palermo e domani ad Agrigento, si trasferirà alla Prefettura di Enna. Mercoledì mattina, a partire dalle 10, verranno sentiti il Prefetto Maria Rita Leonardi, il Questore Antonio Romeo, il Comandante provinciale dei carabinieri Paolo Puntel, quello della Guardia di finanza Giuseppe Licari ed il Capo centro della Dia di Caltanissetta, Giuseppe Pisano. A seguire si svolgeranno le audizioni del Procuratore della Repubblica di Enna, Massimo Palmeri, e del Procuratore distrettuale di Caltanissetta Amedeo Bertone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X