GIRONE G

L’Enna fa suo il derby, il Nicosia al tappeto

di

ENNA. Decimo risultato utile per l’Enna. La formazione gialloverde, ancora costretta ad emigrare a Barrafranca per disputare gli incontri casalinghi, supera senza affanni il Città di Nicosia.

Il team gialloverde non concede nulla ai malcapitati ospiti. La partita si decide nel primo tempo. La squadra allenata da mister Di Matteo parte forte. Al 30’ Di Simone trova il varco giusto e supera l’estre - mo difensore ospite. D

opo la rete del vantaggio, l’Enna continua ad attaccare. Bevacqua salva prima su Riccobene e poi su Restivo. Al 37’, però, il portiere ospite non può nulla sulla conclusione di Lombardo, che realizza il gol del 2-0. Il Città di Nicosia si innervosisce e al 45’ perde Seck, espulso dall’arbi - tro per doppia ammonizione.

Finisce 2-0 per i gialloverdi, che continuano l’ottimo momento di forma. Per il Nicosia una domenica no da dimenticare in fretta. Anche la classifica ora comincia a preoccupare la dirigenza nicosiana.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X