CALCIO

Il Troina alza la Coppa Italia, per il Milazzo solo rimpianti

di
Calcio, coppa italia sicilia, milazzo, TROINA, Enna, Sport
Troina calcio

TROINA. Troina ha vinto la finale della Coppa Italia regionale. Il successo è arrivato sul filo di lana, al 49’ del secondo tempo quando tutti si preparavano ai supplementari.

Invece la zampata di Adeyemo ha fatto alzare la coppa alla sua squadra che ora comincerà il percorso verso la Coppa Italia dilettanti. Non è stata una gran bella partita, d’altro canto la posta in palio era altissima.

Gli ennesi hanno impostato la gara sulla velocità, giocando bene sulle fasce dove si aprivano le corsie per puntare a rete e con l’attaccante Romeo che partiva da lontano per evitare le marcature strette.

Il Milazzo ha perso una buona occasione per vincere perché si è trovato fin dal 19’ del primo tempo in vantaggio di un gol ma poi si è fatto rimontare ed alla fine ha ricevuto il colpo finale. Eppure è sembrata squadra più omogenea nei reparti con un buon centrocampo dove spiccavano Matinella e D’Anna, la difesa però non è stata abbastanza sicura e in più occasioni ha subito la velocità di Souare e le scorribande di Romeo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook