Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Abusò di una ragazzina disabile", 57enne rinviato a giudizio a Enna

ENNA. Una mattina di dicembre, avrebbe accompagnato alla Posta la sua convivente e poi, rimasto solo con la figlioletta di lei, una diciassettenne disabile, ne avrebbe abusato sessualmente, minacciandola affinché non rivelasse a nessuno ciò che le aveva fatto.

Ma le cose, evidentemente, non sono andate come lui sperava e per questo, adesso, la Procura ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio, con la formula del rito immediato, a carico un ennese di 57 anni, in carcere dal 22 settembre scorso con l’accusa di violenza sessuale pluriaggravata, per la giovane età della vittima e dalla disabilità di cui è affetta.

E il processo, dinanzi al Tribunale collegiale presieduto dal giudice Giuseppe Tigano, oggi vedrà salire già alla sbarra dei testimoni, chiamati a ricostruire i contorni di questa vicenda. In aula è presente la parte civile, nell’interesse della minore, assistita dall’avvocato Prima Cammarata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia