Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Buche nelle strade di Enna, sicurezza a rischio

ENNA. «Per le strisce pedonali a Enna non registriamo particolari problemi, il problema sono le buche e le condizioni di sicurezza». Questo in estrema sintesi l’intervento, ieri mattina, di Mario Salerno alla trasmissione radiofonica “ditelo a Rgs”. Quella della città di Enna è una viabilità vasta, ma i soldi per gestirla sono pochi, come ha più volte spiegato l’amministrazione comunale.

Un intervento quello di Salerno, lettore del Gds che aveva segnalato la pericolosità delle strade ennesi sulla pagina Facebook del giornale, che conferma quanto aveva segnalato una nostra inchiesta di gennaio scorso.

«Le condizioni di sicurezza sono precarie - ha spiegato Mario Salerno - sia nelle strade urbane che in quelle extraurbane. Mettendosi in auto gli automobilisti rischiano la vita e questo - ha sottolineato - è intollerabile. Le condizioni delle strade - ha aggiunto concludendo il suo intervento - frenano l’economia e mettono a rischio la vita delle persone”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia