SINDACATI

Congresso della Cisl centro Sicilia: si ricandida il segretario Gallo

cisl, sindacato, Enna, Politica
Emanuele Gallo

CALTANISSETTA. Oggi, a partire dalle 9, si terrà nell’aula magna del Consorzio Universitario di Caltanissetta (in corso Umberto I) il secondo congresso della Cisl di Agrigento, Caltanissetta, Enna dal tema: «Ripartire dalle aree interne. Lavoro, investimenti, welfare, giustizia, infrastrutture, università».

A distanza di quattro anni si celebra il secondo congresso dopo l’accorpamento dei territori delle tre province del centro sicilia «che ha consentito - dicono dal sindacato - un consolidamento della rappresentanza della Cisl nei luoghi di lavoro, come testimoniano i 18 congressi di federazione celebrati con massima serenità, trasparenza e democrazia».

Ad aprire i lavori sarà la relazione di Emanuele Gallo per la segreteria della Cisl Agrigento, Caltanissetta, Enna. Interverrà Mimmo Milazzo, Segretario generale Usr Cisl Sicilia. Le conclusioni saranno affidate a Gigi Petteni, segretario confederale nazionale della Cisl.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook