Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regalbuto, marijuana nascosta in un agriturismo: arrestato

ENNA. Un 20enne, Cristian Bontempo, è stato arrestato da carabinieri della compagnia Nicosia per spaccio di droga.

In un locale caldaia di un’agriturismo di Regalbuto, militari dell’Arma, col supporto dell’unità cinofila di Nicolosi, hanno trovato e sequestrato 300 grammi di marijuana.

L'uomo è stato posto ai domiciliari. Nell’ambito della stessa operazione gli investigatori hanno denunciato in stato libertà alla Procura di Enna un trentenne che nella propria abitazione aveva 50 grammi di marijuana.

Nei giorni scorsi Riccardo Di Girolamo, 38 anni, di Mazara del Vallo, ma residente a Marsala, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Petrosino con l'accusa di detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Nell’abitazione del Di Girolamo i carabinieri hanno trovato 140 grammi di cocaina e 12 grammi di marijuana. L'operazione antidroga è stata condotta con l’ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Palermo. Ed è stato, infatti, il cane "Charlie" ad annusare, consentendone il rinvenimento, la cocaina, nascosta sul fondo di un cassetto di uno dei comodini della camera da letto del presunto spacciatore. Nell’abitazione, i carabinieri hanno, poi, trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi e due bilancini digitali di precisione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia