Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Troina, via libera al recupero dell’ex Convento del Carmine

TROINA. Appaltati i lavori per la ristrutturazione e la riconversione degli spazi del cinquecentesco ex Convento del Carmine.

La realizzazione di una struttura polifunzionale e culturale è stata appaltata alla ditta Montedile Soc. Coop. di Montedoro, con sede legale in provincia di Caltanissetta, che sulla base d’asta, di 345.602,46 euro, ha proposto un ribasso del 23,9461% e quindi realizzerà i lavori per il prezzo netto di 262.844,15 euro oltre il costo della sicurezza che è di 14.400,10 euro, quindi per un importo complessivo di 277.244,25 euro.

Il bando di gara, che risale a novembre scorso ed è stato affidato con procedura aperta, prevede che, sul bene monumentale di proprietà del Comune, i locali vengano ristrutturati e riorganizzati in maniera che, al pianterreno, possano trovare spazio i moltissimi volumi della biblioteca comunale e anche l’archivio storico della città.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia