SANITA'

Enna, l'Asp 4 pronta a bandire i concorsi: da coprire 480 posti

di

ENNA. L’Asp 4 di Enna si prepara a bandire i concorsi. La nuova pianta organica prevede un incremento, complessivo, di personale di 480 unità.

Lunedì a seguito della delegazione trattante con i sindacati è stata resa nota la programmazione che porterà alle assunzioni. Attualmente nell’intera Asp lavorano 1.949 persone che, con le assunzioni da fare, saliranno a 2.429. I sindacati Fials medici, Fesmed e Cimo chiedono degli aggiustamenti, della dotazione organica proposta, per gli ospedali di Leonforte e Nicosia.

Saranno assunti medici (126), infermieri (128), operatori socio sanitari (151), fisioterapisti (15), tecnici di varie specialità (72), ostetrici (3), veterinari (9), farmacisti (3), programmatori (9), ingegneri(4), commessi (4), un logopedista, un ortottista, un sociologo, uno psicologo, un fisico, ma anche amministrativi, di cui 8 collaboratori e 16 dirigenti. Con la nuova pianta organica, una volta effettuate le nuove assunzioni l’Asp 4 di Enna sosterrà un tetto di spesa, complessivo annuo, di 118.285.734,42 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook