Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pd di Enna, nominato un "sub commissario"

ENNA. Per il Pd cittadino arriva il sub commissario. È Salvatore Nicosia, nominato dal commissario provinciale Ernesto Carbone. Intanto il neoeletto, e contestato, segretario, Vittorio Di Gangi, rimane al suo posto e rilancia con i «suoi” obiettivi programmatici».

«Salvatore Nicosia - afferma Carbone - è la persona giusta, ha la massima fiducia e può aiutare il Partito democratico in provincia di Enna. Avrà, in accordo con me, pieni poteri». La nomina di Nicosia, che Carbone aveva annunciato nelle settimane scorse, è arrivata dopo l’elezione di Di Gangi, che ha provocato numerose polemiche. Ad alimentarle era stato Carbone che non aveva risparmiato parole forti e alle quali non si era sottratto il segretario regionale Fausto Raciti, che si era schierato a favore di Di Gangi. Mentre si era schierato con Carbone il presidente regionale del Pd Giuseppe Bruno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia