Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, chiamata in servizio per 490 lavoratori forestali

 

ENNA. Si avviano oggi le pratiche per la chiamata al lavoro di 490 lavoratori forestali che saranno impiegati nei tre distretti di Enna, Nicosia e Piazza Armerina e che lavoreranno sotto le direttive dell’Azienda regionale foreste demaniali per la prevenzione degli incendi.

Fino a venerdì i centri per l’impiego di Enna, Nicosia e Piazza Armerina saranno impegnati con l’attività di chiamata per l’avviamento al lavoro di 490 forestali da distribuire nei tre distretti per il piano estivo antincendio. Si tratta dei cosiddetti “centounisti”, ossia di coloro che sono inseriti nella fascia di garanzia di 101 giornate lavorative annue.

Le chiamate per l’antincendio continueranno e a breve ce ne sarà un’altra per collocarne altri 700 circa, visto che il piano antincendio per l’ennese prevede l’impiego di circa 1.200 lavoratori forestali, i cosiddetti “turnisti”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia