COMUNE

Progetto di microcredito sociale a Troina

microcredito sociale troina, Enna, Economia
Fabio Venezia

TROINA. Sarà presentato alla cittadinanza venerdì 15 settembre prossimo, alle ore 17.30 nell’aula magna dell’IISS “Ettore Majorana”, il progetto “Microcredito Sociale”, il finanziamento agevolato per coloro che si trovano in situazioni di particolare difficoltà economica e sociale, che il Comune avvierà in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Microcredito, la Banca di Credito Cooperativo “La Riscossa” di Regabulto e la società di consulenza “Sicilia Work Hub” di Troina, che si occupa di orientamento e assistenza alle imprese.

All’incontro, in cui saranno esposte al pubblico finalità e modalità di accesso all’intervento di inclusione sociale e finanziaria, interverranno: il sindaco Fabio Venezia; il presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito Mario Baccini; il responsabile del settore finanziario del Comune di Troina Gabriele Caputo; il presidente della “Sicilia Work Hub” Giuseppe Trovato.

A seguire, il resoconto e le testimonianze degli imprenditori che hanno già avviato la propria attività con i finanziamenti ricevuti attraverso il “Progetto Microcredito” per le piccole e medie imprese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X