Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Aveva un fucile con matricola abrasa", arrestato un giovane a Gagliano

Francesco Baldi

GAGLIANO CASTELFERRATO. Trovato un fucile con matricola abrasa e 270 cartucce nel Comune di Gagliano Castelferrato. E’ il bilancio di un servizio straordinario di controllo al territorio per il contrasto dei reati in materia di armi e munizionamento e detenzione di sostanze stupefacenti.

Sono stati impiegati oltre 40 militari con l’ausilio di 3 unità cinofile di Nicolosi per un totale di 15 perquisizioni domiciliari per pregiudicati residenti nel Comune di Gagliano Castelferrato.

E’ stato trovato a casa di Francesco Baldi, di 26 anni, nascosto dietro un armadio, un fucile semiautomatico calibro 12 con matricola abrasa e 100 cartucce stesso calibro anche a pallettoni. Per Baldi sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Mentre è stato denunciato a piede libero S. G di 39 anni perché nel suo appartamento sono state trovate 170 cartucce di calibro 12 non denunciate all’autorità.

Nelle strade di Gagliano Castelferrato sono stati trovati circa 10 grammi di marijuana, suddivisa in dosi nascosti tra la vegetazione, forse pronta per essere spacciata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia