Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accoltellato davanti ai figli a Villarosa, tre arrestati per tentato omicidio

VILLAROSA. Aggredito e accoltellato nella sua casa nelle campagne di Villarosa. E’ accaduto ad un uomo di 43 anni che è stato assalito da tre persone nella sua abitazione in Contrada Zotta Caldaia davanti ai figli minorenni.

I carabinieri sono riusciti ad individuare e arrestare tre persone: P.A. 33enne, P.C. 21enne e P.A. 20enne, parenti tra loro e tutti residenti in Villarosa. Tutti sono accusati di tentato omicidio in concorso

Nella serata di sabato 2 dicembre i carabinieri sono stati chiamati dalla vittima C.M., che poco prima era stato aggredito da tre persone con il viso parzialmente coperto e armati di coltello. Il 43enne ha ricevuto coltellate al tronco ed agli arti superiori dai tre che sono scappati a piedi nella notte. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Enna.

Il 43enne non ha riportato lesioni agli organi vitali e non è in pericolo di vita. Intanto i militari hanno svolto i primi accertamenti e hanno raccolto le poche testimonianze di chi avesse potuto vedere qualcosa. I carabinieri hanno individuato i presunti autori dell’aggressione e li hanno rintracciati nelle loro abitazioni che sono state perquisite. I militari non hanno trovato all’interno i elementi che potessero avvalorare le rispettive responsabilità dei tre presunti aggressori.

I tre arrestati sono state trasferite nel carcere di Enna. Intanto gli inquirenti continuano ad indagare per comprendere appieno le reali motivazioni del grave fatto di sangue.

Caricamento commenti

Commenta la notizia