Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nella notte fra Nicosia e Leonforte: muore un 34enne

FOTO ARCHIVIO

NICOSIA. Tragico incidente mortale nella notte sulla SS. 117 nel tratto che collega Nicosia con Leonforte. A perdere la vita un uomo di 34 anni: S. Q. di Nicosia che viaggiava a bordo di una Volkswagen Passat. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale del distaccamento di Nicosia il conducente ha perso il controllo della vettura, intorno alle 4,30 per cause in via d’accertamento, e si è schiantato sul guardrail.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per liberare dalle lamiere il corpo dell'uomo, ma sono stati vani i tentativi di soccorso dei medici giunti in ambulanza. Sembra che il 34enne sia morto sul colpo a causa del violento urto. Il medico legale ha fatto un primo esame autoptico sul corpo del conducente.

Sul posto la polizia stradale le gli uomini dell’Anas hanno regolato il traffico in zona.

Ieri, intanto, il triste epilogo di un incidente avvenuto all'inizio dell'anno a Palermo: è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico, Gaetano Orlando di 21 anni. Il ragazzo lo scorso 30 dicembre era stato investito mentre attraversava la strada in via Duca Delle Grazie a Santa Flavia. I parenti hanno dato ai medici in consenso all’espianto degli organi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia