Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Piazza Armerina, un arresto e una denuncia

PIAZZA ARMERINA. Va in giro per Piazza Armerina con dosi marijuana in tasca, ma appena vede i poliziotti  s’innervosisce e tenta di scappare. Ma gli agenti lo fermano e lo perquisiscono. Il ragazzo somalo A. S., di 25 anni, aveva addosso diversi involucri di marijuana per circa 18 grammi, divisi in dosi.

I poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione a casa del ragazzo appena arrestato e hanno scoperto che il 25enne abitava accanto ad un altro somalo, H.M.,  di 21 anni, che era arrestato circa un mese fa dagli uomini della sempre per spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari.

Da qui l’idea degli agenti di estendere la perquisizione all’abitazione dell’altro somalo, H.M, che appena ha visto la polizia, ha tentato alla vista dei poliziotti di sbarazzarsi di altri involucri di sostanza stupefacente lanciandoli dalla finestra verso la veranda comune alle due abitazioni, nella speranza di recuperarli successivamente.
Ma i poliziotti hanno recuperato altri 8,7 grammi di marijuana nella veranda. Per questo motivo i poliziotti hanno arrestato A.S. per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e contestualmente, per lo stesso motivo, è stato denunciato anche H.M., già sottoposto agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia