Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio a Barrafranca, ucciso un ex dipendente comunale

BARRAFRANCA. Antonio Zuccalà, 65 anni, ex dipendente del Comune di Barrafranca è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un casolare di proprietà della famiglia, in contrada Friddari.

A dare l’allarme il figlio che non vedendolo rincasare è andato a cercarlo in campagna trovandolo morto ed ha avvisato i carabinieri. E' stato assassinato con dei colpi alla testa e all’addome. Secondo gli inquirenti si è trattata di una vera esecuzione.

Zuccalà, era stato a capo del settore economico-finanziario dopo una vita trascorsa negli uffici comunali. Era dipendente del Comune dal 1976. I carabinieri stanno interrogando i familiari della vittima.

"Siamo dispiaciuti e vicini alla famiglia dell'ex dipendente Antonio Zuccalà, 65 anni in pensione da un anno e mezzo dal Comune". Lo afferma il sindaco di Barrafranca Fabio Accardi. "Nell'ultimo periodo della sua carriera - aggiunge - Zuccalà lavorava nell'ufficio Trasparenza".

"Siamo molto preoccupati - commenta - perché tutti gli omicidi negli ultimi anni, compiuti in questo territorio, sono rimasti impuniti, speriamo che questa volta non sia così e gli investigatori riescano ad arrestare chi ha commesso l'omicidio".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia