VERSO IL VOTO

Troina, Fabio Venezia annuncia la sua ricandidatura a sindaco

di
elezioni troina, Fabio Venezia, Enna, Politica
Il sindaco di Troina, Fabio Venezia

Fabio Venezia ha annunciato la sua ricandidatura a sindaco di Troina in vista delle prossime amministrative. L'attuale primo cittadino ha dato l'annuncio tramite il suo profilo Facebook: "Ho accettato di ricandidarmi a sindaco per le prossime elezioni amministrative”.

Dopo aver mancato l’elezione alla Camera dei deputati alle scorse elezioni politiche, l'attuale primo cittadino è deciso a continuare il lavoro svolto negli ultimi 5 anni.

"Ringrazio i tantissimi concittadini che mi hanno incoraggiato a continuare l’impegno a servizio della mia comunità - scrive Venezia sul suo profilo Facebook - Ringrazio gli amici della coalizione “Troina Bene Comune” per il pieno e generoso sostegno. Presenteremo una squadra seria e credibile e un programma attento ai bisogni della comunità. Affronteremo la competizione elettorale con la serenità d’animo di chi in questi anni ha fatto il proprio dovere con grande impegno e dedizione. Nei prossimi giorni organizzeremo una grande manifestazione e presenteremo alla città la relazione di fine mandato con tutte le realizzazioni di questi anni. Uniti si vince".

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X