Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aveva cinque grammi di cocaina, arrestato un parasanitario di Enna

Salvatore Messina

Un impiegato parasanitario è stato fermato con cinque grammi di cocaina in auto ad Enna, un quantitativo utile per confezionare 20 dosi da spacciare. Gli agenti delle volanti durante un posto di controllo lungo la strada statale 117, in corrispondenza di Enna Bassa, hanno controllato una autovettura station wagon, guidata da Salvatore Messina, 60 anni, ennese. Il conducente si è dimostrato molto nervoso durante il controllo dei poliziotti e ha detto ai poliziotti di essere stato già controllato da altra pattuglia.

I poliziotti hanno comunque deciso di approfondire il controllo dell’auto grazie all’ausilio dei colleghi della squadra mobile.

Nel corso della perquisizione, in un piccolo scomparto, è stato trovato un involucro contenente della cocaina, per un pero di circa 5 grammi. Nel corso della perquisizione domiciliare, invece, è stato trovato un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per il confezionamento dello stupefacente in dosi.

Messina è stato arrestato dai poliziotti: su disposizione della autorità giudiziaria della procura della repubblica del tribunale di Enna, è stato accompagnato nella sua abitazione. Qui l’uomo dovrà scontare gli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia