SANITA'

Asp di Enna, arriva l'assunzione di quaranta precari

di

Sono 40, dei previsti 45, i precari di lungo corso che il 7 giugno hanno firmato i contratti a tempo indeterminato che li vedranno operativi, con l’agognato posto fisso, dal prossimo 16 giugno. Sono medici, infermieri e ostetrici. Per cinque la procedura è stata sospesa, come spiega il direttore sanitario dell’Asp 4 di Enna, Emanuele Cassarà, su disposizione della Regione.

«Con la stabilizzazione dei primi 40 dipendenti precari - spiega il commissario straordinario dell’Asp 4 Antonino Salina - si attua il primo importante passo per colmare il fabbisogno di personale e raggiungere la copertura dei posti vacanti per profilo professionale».

La stabilizzazione del personale precario «con l’immissione in servizio di 45 unità di personale di diversa qualifica - spiega un comunicato aziendale - appartenente alla dirigenza e al comparto» è stato deliberato, un paio di giorni fa, dal management dell’Azienda sanitaria provinciale, guidato dal commissario straordinario, Antonino Salina, dal direttore amministrativo, Maurizio Lanza, e dal direttore sanitario, Emanuele Cassarà.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X