Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciava marijuana davanti al cimitero, nigeriano arrestato ad Enna

Hassan Sule

Avrebbe abbordato i suoi giovani clienti davanti al cimitero della SS. Madonna della Visitazione ad Enna. Questo comportamento di un ventottenne nigeriano ha insospettito gli agenti della sezione antidroga e contrasto al crimine diffuso. I poliziotti hanno così deciso di effettuare una perquisizione. Addosso aveva alcune dosi di marijuana e la somma di oltre 450 euro.

Gli agenti gli hanno chiesto i documenti, ma lui ha mostrato agli investigatori un documento con generalità diverse da quelle effettivamente possedute. I poliziotti hanno deciso di effettuare un’ulteriore la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, trovato altra marijuana e un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per confezionare la droga.

Il ventottenne Hassan Sule è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e per falsa attestazione delle sue generalità. Sono stati sequestrati complessivamente otto grammi di marijuana, suddivisa in quattro stecche e cinque spinelli, già confezionati, la somma ritenuta provento di spaccio di  450 euro e il bilancino di precisione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia